Jenny Space. Ci siamo, è ora di nuovo di partire. E’ ora di preparare le valige, riempirle di sogni, di avventure, di desideri e  di curiosità e di portarle oltreoceano. Portarle lontane dagli impegni quotidiani e svuotarle per dargli  la possibilità di riempirsi di nuove esperienze da trasmettere a chi ci aspetta da questa parte dell’oceano. I giorni scorsi mentre pensavo a cosa portare ad un certo punto mi sono fermata a pensare all’importanza degli oggetti che ci circondano. Se partissi ora senza alcuna di queste cose in fondo di cosa sentirei la mancanza? Di poche , pochissime cose, solo quelle legate ai ricordi. Cosi’ ci siamo, è ora di partire. Un ultimo abbraccio ai nostri piccoli amici e siamo pronti.

DSC08621

Alle due si parte da casa, un salto al Dreamlab a prender anche Oscar, Lorella e Max  che per l’occasione è particolarmente elegante

DSC08625

e siamo pronti ad avviarci verso Caselle dove troviamo il resto della truppa che ci aspetta.Gli ultimi saluti anche alla parte del Team che rimane in Italia,ci piacerebbe portarli tutti con noi.

Arrivati in aeroporto, un veloce  check per controllare che ci siamo tutti e qualche ultima occhiata ai bagagli..

DSC08628

Ci siamo, siamo pronti a partire, tutti sull’aereo con massima allerta

DSC08632

Primo obiettivo Londra in cui abbiamo passato la notte prima di imbarcarci al mattino per Tampa.

Una tappa da Sunbway in aeroporto,ci rivela strana gente in vetrina..

DSC08635

Dopo un volo un pochino ballerino, ci siamo , tocchiamo il suolo americano con gioia.

Siamo pronti!  Sarà una grande avventura , seguiteci!!

Jenny

About Jenny Bogiatto

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.