Jenny Space. E così siamo di nuovo qui, alla vigilia della partenza a tirare le somme di questi ultimi intensissimi mesi.Domani si parte per Londra,1 settimana per permettere a Daniele di partecipare a corso di Kiyosaki approfittando per visitare ancora questa città magnifica e poi lunedì 14 via verso la Florida!  La stanchezza è tanta ma la soddisfazione altrettanta. Abbiamo fatto davvero un gran bel lavoro insieme alle persone che con noi credono in ciò che portiamo avanti. Adesso è di nuovo ora di cambiare continente, lingua, clima, casa, persone, praticamente tutto. So già che quando metteremo piede in Florida sarà come se fossimo andati via ieri, sarà come tornare a riafferrare quel nastro che abbiamo lasciato in standbay e rischiacciando il tasto play rientreremo in uno schermo diverso.

florida-steroids

Abbiamo già sperimentato che cercare di mixare le 2 esperienze quando il periodo è lungo, non è funzionale, si finisce poi per fare continui paragoni e non capiamo più quale sia la vita vera. Ora è il momento dell’agitazione, della felicità e anche della malinconia. Agitazione per tutte le novità, felicità per il nuovo viaggio, e malinconia  per le persone che non vedremo per un po’, il nostro Team e gli amici vecchi e nuovi. Malinconia anche per i nostri animali, per la casa e le sicurezze di ogni giorno. Quest’anno ci sarà però la bella novità del team quasi al completo che ad Agosto ci raggiungerà per 3 settimane, sarà sicuramente una forte e magnifica esperienza di gruppo! Che altro dire?

grazie

Grazie tutti per il percorso svolto insieme, sia a chi è ci più vicino sia chi ci segue a distanza. Al nostro ritorno a Settembre svilupperemo progetti ancora più incredibili! Per adesso, in questi 3 mesi sarà un lavoro a distanza, fatto di email, skype, teleseminari, webinars e molto altro ancora, perchè anche se fisicamente non ci siamo, il lavoro prosegue alla grande anche a distanza. Per chi avrà piacere di seguirci sul blog, Daniele con i suoi strumenti ed io con il mio Jenny ‘Space racconteremo man mano le nostre esperienze oltreoceano!

About Jenny Bogiatto

5 Comments

  • Maria Vicenti ha detto:

    Vi seguirò come sempre: Ogni giorno…..

  • Jenny Perotti ha detto:

    Grazie Maria, ci mancherai molto ma proseguiremo il contatto a distanza 🙂

  • Piergiorgio Merlatti ha detto:

    Ciao Jenny, quando le persone si vogliono bene, la distanza è solo un fatto relativo, godetevi la vostra casa negli States. Presto prenderanno forma altri sogni, e li vedremo crescere insieme.
    Un abbraccio a te e Daniele, e un bacio a Beatrice, Raffaello e Leonardo!!!

  • sabrina sbardolini ha detto:

    Cara Jenny non ci conosciamo di persona ma stimo te e Daniele per come riuscite a gestire un’attività impegnativa e di successo e al tempo stesso mantenere serenità e continuità nella Vostra splendida famiglia! Un abbracio! Sabry

  • Eros Ponti ha detto:

    standbay?!?!
    siete sicuri non vi serva qualcuno che parli bene inglese?
    se mi pagate il viaggio vengo io 🙂
    ciao

    Eros Ponti

Leave a Reply

Your email address will not be published.