E’ arrivato il momento! Web Monster & Conversational Marketing – The Event

59561_136072559772134_135136716532385_173718_2529854_n

Il flusso della creazione parte da Londra ormai diversi mesi addietro, nello specifico Giugno del 2010. Un incontro sincronico e una scelta di scrivere un libro a distanza. Due mesi di carteggio elettronico per vedere nel mese di settembre la nascita cartaceo del libro, un libro azzurro con impresso un tenero pesciolino. La presentazione ufficiale avviene durante il corso di Bob Proctor “Sei nato ricco”. Il successo è stratosferico. Il fiume azzurro è in piena e l’ Italia si riempie di pesciolini rossi. I commenti accarezzano la diffusione, la magia del testo fa il resto. Arriva la versione digitale con Giacomo Bruno e l’ affluente digitale aumenta ancora l’impeto dell’ acqua cristallina che trasporta le persone che lo leggono.

Il lago è pronto e oggi si manifesta. Il lago del corso “Web Monster & Conversational Marketing” dove tutti gli affluenti convergono con centinaia di persone che seguendo l’ intuito, la sincronicità e la volontà si manifestano consapevoli del fatto che partecipano a qualcosa di unico al mondo. Un nodo dove nessuno ti forma o ti trasferisce ancora altri concetti ma dove il campo delle possibilità diventa ampio e si partecipa ad un processo educativo nel vero senso della parola “condurre da”.

Il talento di ogni persona è la base della sua esistenza. A volte viene offuscato o sepolto sotto tonnellate di scorie, di giochi mentali. Tale talento ha solo bisogno di essere ripulito ed ogni persona se fornita di panno e detergente è in grado di farlo.

Chi mi incontra lo sa. Nessuna scusa, nessun gioco. Avvicinarmi significa ricevere indietro i fatti, la nuda realtà. Il mio elemento è il fuoco della trasformazione ed arde con intensa energia. Oggi due energie si toccano e generano un flusso unico, irripetibile, magico. Due elementi naturali che generano una nuova forma. Come sempre la differenza nella vita è solo una. Esserci o non esserci.

Ora è il momento.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.