E’ arrivato il momento di salutare Miranda Sorgente

Siamo  a cena all’ Asian Buffet di New Port Richey. La tavolata è completa e come è stato in tutti questi giorni, senza nessuno escluso, ci stiamo divertendo molto. Una risata tira l’altra, si respira una sintonia particolare quella che avverti solo con amici veri, intensi. Come a volte mi accade ad un certo punto mi astraggo dalla presenza fisica e ripercorro in qualche secondo la storia che ha portato al momento che sto vivendo. Vedo le giornate passate tutti insieme, i giri fatti negli shopping center, le emozioni negli occhi di tutti per l’esperienza americana, i miei figli che giocano con loro, le battute tra Miranda ed Alessandro, la gioia continua di Vittorio in ogni cosa che facciamo.

IMG_0070

Nello specifico con Miranda un grande lavoro che io e Jenny abbiamo fatto con lei per la pianificazione strategica che rimmarrà impresso per sempre nelle nostre menti. Roberto è al centro del tavolo, io e Jenny questa sera siamo abbastanza silenziosi, lo ascoltiamo mentre condivide con loro informazioni, esperienze, momenti di vita. E’ sempre molto bello ascoltare Roberto e ne esci sempre piu’ ricco di prima. Le emozioni sono diverse, da una parte la soddisfazione e il calore di aver vissuto dei grandi giorni tutti insieme, l’altro il dispiacere della partenza di Miranda la cui cena segnala la fine di un piccolo ma importante ciclo. Io e Jenny la salutiamo, ci rivedremo in Italia. Buon viaggio Miranda!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.