Disney World: terzo giorno, MGM Hollywood Studios

E’ la prima mattina da quando siamo arrivati in Florida nella quale ci svegliamo ad un orario decente. Sembra che il fuso orario sia completamente smaltito. In particolare mi sento molto bene, direi, quasi al 100% della forma. Alcune riunioni brevi, qualche telefonata e delle email a cui rispondere prima di uscire per il parco Disney. Oggi è il turno degli MGM (gli studios della Disney). Anche oggi pochissimo traffico e tempo perfetto per fare una giornata stupenda. All’ ingresso abbiamo la conferma che l’affluenza è bassa e questo ci consentirà di fare tutto il parco con la dovuta calma.

mgm_I

Iniziamo dallo spettacolo di Indiana Jones, sempre molto bello ed emozionante. Quindi il tour di Star Wars e colgo qui l’occasione per acquistare il mio saio da Maestro Jedi! Adesso la mia strada è completa.

mgm_II

E’ ora di pranzare e ci rechiamo al Pizza Planet (per chi ha visto il film Toy Story sa di cosa stiamo parlando). Nel pomeriggio passiamo dalle attrazioni agli stupendi spettacoli senza sosta.

mgm_III

Leonardo e Beatrice faranno da soli il Roller Coster e la Tower of Terror. Mi fa molto “effetto” vederli andare da soli mano nella mano, quanto sono cresciuti.

mgm_IV

Mi fa anche piacere che rispondano bene alla loro responsabilizzazione, anche in queste piccole cose. Sicuramente non si tirano indietro mai dove ci sono le attrazioni più estreme.

mgm_V

L’ultimo è il nuovo padiglione di Toy Story dove si gioca ad una specie di tiro a segno in 3d spostandosi sui dei carrelli lungo un percorso. Molto bello, ben curato e sicuramente divertente.

mgm_VI

Il sole è ormai calato e il buio della sera viene illuminato dal turbinio di luci del parco. L’atmosfera è veramente particolare; mentre usciamo dal parco io tengo in braccio Raffaello e Leonardo e Beatrice sono accanto a Jenny mano nella mano. Niente è più bello che vivere momenti così belli con le persone che si amano. Ogni secondo è un attimo che la vita mi regala e lo colgo con estrema gratitudine.

mgm_x

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

6 Comments

  • Lorenzo Di Pietro ha detto:

    Confermo. La cosa più bella è vivere emozioni grandi con le persone a cui sei più legato, in questo caso la mia famiglia. Martedì a pranzo mi è bastato vedere le mie figlie divorarsi insalata di mare e scampi freschi per rendermi felice….vedi tu.

  • Gianni Lardizzone ha detto:

    Vi state proprio divertendo!!! Stavolta poi aggiornamenti continui, vi seguiamo con felicita’. “Sprecare” energie in un contesto del genere, con i figlioli che sprizzano gioia da tutti i pori, e’ una delle cose migliori per cui vale la pena vivere. Saranno ricordi indelebili che ci rimarranno dentro per sempre.
    E’ bello vedervi. Congratulazioni!
    Un salutone speciale da tutti noi (infreddoliti) a tutti voi (in maniche corte).

  • Daniele Bogiatto ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    sapersi gustare le apparenti piccole cose è quello che rende grande la nostra vita!

  • Daniele Bogiatto ha detto:

    Ciao Gianni,
    sì, qui è tutto bellissimo e ci divertiamo molto. E’ bello sapere che ci teniamo in contatto a vista e per iscritto grazie alla magia del web…voi ci portare un pò di Italia e noi vi lanciamo qualche pezzo della Florida…una condivisione tramite una rete invisibile!

  • Maria Vicenti ha detto:

    Si puo’ dare felicita’ solo se si e’ felici dentro. io sento la vostra felicita’!!!.

  • Daniele Bogiatto ha detto:

    Hai ragione Maria, si può dare solo ciò che si ha 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.