Direttamente dal webgarage, l’evento che apre il 2010

Siamo nella nostra mitica e leggendaria sede, il webgarage di Torino (appena ampliato).

E’ il momento dell’ evento che apre il nuovo anno e Max, che ha esperienza passata nel catering, si preoccupa della preparazione del buffet con ottimi esiti.

DSC00044

La postazione di Marco è la sede delle cibarie. Ci siamo tutti, tranne Claudio che non ha potuto raggiungerci da Pavia. Iniziamo chiacchierando e mangiando, musica in sottofondo e tante cose da raccontarci. Sono le 19, è il momento di vedere insieme la visione del progetto completo.

DSC00046

Prima di tutto iniziamo consegnando i nostri regali per tutto il team, il corso di Gitomer e una articolo speciale che ha un significato preciso. Saranno le slide a scandire i passaggi. Questa sera vediamo i punti salienti, lo spirito di corpo, da dove arriviamo e dove stiamo andando. Due video rappresentano i passaggi importanti e alla fine siamo pronti a trasmettere il premio del team al raggiungimento dell’ obiettivo 2010. Un premio emozionante, potente per il quale vale la pena di applicarsi eanche perchè soprattutto apre nuovi mondi. Un applauso chiude questa sessione. Salutiamo Marco che deve uscire in anticipo  e passiamo al primo torneo cerbottana della dbcompany.

DSC00047

Nel contempo ci raggiunge con molto piacere Erika, la fidanzata e futura moglie di Luca. Non possiamo competere perchè durante il periodo di nostra assenza si sono allenati tutti, Federico mi assicura che il gioco avviene solo durante la pausa pranzo.

DSC00053

Annoto i risultati, quindi cercherò su internet quando tempo medio ci vuole per raggiungere questa abilità. Quindi srotolo a contrario…e…. sto scherzando!!! Il podio è il seguente. Medaglia d’oro è per Salvatore, l’ argento va a Max e il bronzo va a Federico.

DSC00048

Siamo alla fine, è il momenti di stappare lo spumante e come da tradizione, tocca a Federico il dg di tutto il gruppo. Mentre Federico stappa e tutti intorno siamo felici e sorridiamo rivedo mentalmente la foto del 2009. Eravamo io, Jenny, Federico, Salvatore, Marco ed Oscar. Oggi qui con noi ci sono Max, Luca, Fabio e Alessandro. Il webgarage si è ampliato per contenere un team diventato ancora più stellare, ne sono orgoglioso. Lo spumante sgorga e riempie i bicchieri che sulle parole di Federico brindano un altra grande avventura. Sarà vincente anche questo anno.La grinta negli occhi di Oscar è l’immagine dello spirito con il quale affronteremo la rincorsa.

DSC00060

Stai con persone eccezionali e avrai una vita eccezionale.

Lunedì mattina la prima riunione ufficiale. Un grande inizio!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.