dbwebgate training day 29 maggio a Milano, la storia

webTrainingCompany
Sono passati dodici mesi precisi dalla nascita del marchio dbwebgate – the web training company

Un anno impegnativo, con momenti di alti e bassi nel cercare di comprendere il modello migliore per riuscire a trasferire, a tutte le persone che entravano e sarebbero entrate in contatto con noi, il nostro modello di professione, di attuazione di competenze che ci ha consentito e ci consente di cogliere successi sempre più grandi di business e di brand. Sapevo che il modo migliore era quello di partire e lavorare intensamente e così senza indugio agimmo immediatamente. I primi affiliati, il marchio, il primo modello di business. Ogni persona, ogni professionista che sarebbe entrato nella prima fase sapeva che entrava in una struttura appena nata, che doveva trovare la sua strada,la sua anima, la sua ragion d’essere. Bisogna avere costanza, pazienza e determinazione superiori alla norma e il successo è assicurato. Così ieri il mio pensiero di ringraziamento per averci creduto è andato a tutte le persone che hanno lavorato con noi nel primo anno anche a quelle pochissime che si sono fermate prematuramente.

Claudio Vitali | Country Manager
Claudio Vitali | Country Manager

Vedere Claudio Vitali, oggi country manager del dbwebgate, sorridere soddisfatto al corso mentre mi elenca i contratti chiusi con i suoi clienti che si susseguono,

Max Repici | Chief Marketing Officer
Max Repici | Chief Marketing Officer

Max Repici aprire la sessione essendo passato da affiliato a Direttore Marketing di tutto il gruppo,

Piergiorgio Merlatti | Chief Training Officer
Piergiorgio Merlatti | Chief Training Officer

Piergiorgio Merlatti, responsabile nazionale della Web Business University del dbwebgate firmare gli attestati dei web business applicant,

ricevere le comunicazioni di stima dei pochissimi affiliati non presenti per impegni professionali (loro hanno già fatto queste sessioni formative) è stato per me di immensa soddisfazione.

Per me sei un grande quando sei in grado di far diventare grandi gli altri.

Umberto Della Gaggia | Vincitore Sincro Mega Ticket
Umberto Della Gaggia | Vincitore Sincro Mega Ticket

Una grande partecipazione, la premazione di Umberto della Gaggia
che ha vinto il sincro mega tcicket con una storia veramente di grande spessore,

Mario Tura De Marco | Presidente Fan Club Daniele Bogiatto Forever
Mario Tura De Marco | Presidente Fan Club Daniele Bogiatto Forever

la sorpresa nello scoprire che è nato spontaneamente il Daniele Bogiatto Fan Club di cui il Presidente è Mario Tura De Marco (che mi ha regalato la prima maglietta del Fan Club), le emozioni provate nel vedere quante persone presenti (quasi cento) hanno iniziato un percorso professionale e personale diventando web business applicant, la gioia di tutto il team nel vedere quanto il grandissimo impegno profuso da tutti ha originato un grande momento…tutto questo per me significa una sola cosa; la bellezza di fare qualcosa di importante nel business che allega il piacere di vivere ed incontrare persone che ogni giorno si alzano con la voglia di gustare appieno ogni minuto della propria vita.

Che dire di più?

Buon compleanno dbwebgate!!!!!

DSC01169

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.