Daniele Bogiatto ed Anthony Robbins, ci vediamo alle Tony Robbins Night!


Anthony Robbins.

Dopo lo special tenuto a Torino come co-conduttore insieme al mio amico Michele Tribuzio ritorno sul palco per le sei edizioni delle Tony Robbins Night organizzate da Hiperformance per dare l’opportunità al numero maggiore di persone di iscriversi allo straordinario corso UPW che si terrà a Roma dal 24 al 27 Giugno 2010.

images-1

Le serate  delle Tony Robbins Night si svolgeranno tutte in Aprile,  e saranno: Milano il 19, Cesena il 20, Vicenza il 21, Bari il 26, Napoli il 27 e Roma il 28.

Mi sono chiesto più volte, in questi giorni, quanto posso aggiungere personalmente ad una figura così prestigiosa ed importante nella storia della formazione mondiale. Quanto valore posso dare attraverso il mio intervento affinchè una persona che partecipi possa rendersi conto che il mancare questo appuntamento significa perdere una possibilità unica nella vita, qualsiasi siano gli obiettivi che vogliamo raggiungere.

10737d298fa

Una domanda che mi ripeto ogni volta, sino a qualche secondo prima di salire sulla pedana che vado a calcare. Forse la risposta è sempre la stessa; la mia storia personale da quel fatidico Giugno 1998 al filaforum di Milano sino ad oggi. Quanta strada, quanti risultati e quanta gioia nel mettere insieme tutto questo. Momenti stupendi alternati a momenti difficili ma sempre con una visione, con una grinta e costante determinazione, che da quel giorno non mi sono mai venute meno,  anzi sono progressivamente cresciute insieme ai risultati. Quanto Tony Robbins ha inciso in tutto questo? Dire tanto sarebbe un eufemismo. Tantissimo forse rende meglio l’idea. Certo, voglio subito precisarti che nessuno ti cambia la vita o di da la motivazione. Siamo noi e solo noi che possiamo cogliere gli spunti, attivarci, realizzare, decidere e costruire passo per passo la nostra vita. Ma senza l’incontro con persone straordinarie, sia direttamente che indirettamente, capaci di ispirarci, di toccare quelle corde che a volte da tempo hanno smesso di suonare la nostra melodia, difficilmente il quadro potrebbe essere completo, anzi, dal mio punto di vista sono due aspetti della stessa medaglia.

Ci sono dei punti nella nostra esistenza in cui siamo sicuri che una scelta precisa che abbiamo fatto ha modificato in maniera sostanziale la nostra esistenza. Bene, così è stato per me in quel fatidico mese estivo.

Il mio augurio è che se parteciperai al corso, come ti consiglio, tu possa coglierne gli spunti necessari con i quali realizzare i tuoi sogni.

Intanto ti aspetto alle Tony Robbins Night!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.