Da Epstein a skype, un salto in Florida sino a creare il web business consultant

web_business_conultant

Finisco di accompagnare i ragazzi a scuola per le 8,30 del mattino. Quest’ anno la sveglia è anticipata, parliamo delle 6,50 del mattino. Mi piace alzarmi presto al mattino se non fosse il fatto che mi piace anche stare alzato sino a tardi la sera soprattutto per guardare i film, leggere un libro oppure fare i lavori che mi appassionano. Ieri sera però ero proprio stanco.
Torniamo però al mattino.
Il primo appuntamento è con Jenny allo studio Atlas per il trattamento che non avevo potuto fare la settimana prima. Ogni volta che mi reco da loto ho la sensazione di fare un tagliando al mio corpo, sarà così soprattutto questa volta. Capisco perchè Anthony Robbins si fa “trattare” la colonna vertebrale da Donald Epstein. Mai come quel giorno ho fatto bene ad ascoltare Jenny ed iniziare anche io questo percorso.
Usciamo insieme a facciamo colazione al bar. Quindi riconsegniamo l’auto al car city club e torniamo insieme a casa mano nella mano chiacchierando delle attività che stiamo facendo in questo periodo.
Fa freddo ma noi non lo sentiamo, siamo immersi nel nostro tempo.
E’ il momento di dividerci, Jenny prosegue per le commissioni io invece alle 11 ho la riunione plenaria con il core team nel webgarage.
Oggi sarà una giornata importante, presentiamo il nuovo organigramma del gruppo.
E’ un documento che la maggio parte delle imprese sottovaluta ed è invece determinante perchè disegna le sorti della stessa.
Quello che presento oggi e che probabilmente ci guiderà sino a fine anno (il web ha tempi più stretti) prevede una scelta coraggiosa perchè ho deciso di focalizzare tutta la Daniele Bogiatto Company sul franchising dbwebgate, praticamente come casa madre seguiremo solo alcuni clienti selezionati e tutti i contatti che riceviamo verranno seguiti dai professionisti della nostra rete.
E’ il momento di fare una salto in avanti grande, facciamolo con un balzo potente.
Nel pomeriggio la riunione settimanale con Roberto Mazzoni, mio socio americano per lo sviluppo real estate con la società Weiup llc in Florida.
E’ più di una settimana che non ci sentiamo dal vivo e abbiamo alcuni punti decisamente importanti da definire anche perchè la velocità di questo trimestre è elevata.
Ci manca il lavoro dal vivo, insieme, come abbiamo portati avanti questa estate.
Dicembre è dietro l’angolo e ci siamo promessi di festeggiare, non appena arriviamo, tutti i grandi risultati che abbiamo ottenuto.
Altra lunga riunione per il dbwebgate.

dbwebgate
Il focus è tutto sul manuale operativo che sto completando e le riunioni che facciamo insieme oltre a evidenziare che cosa manca o potrebbe essere migliorato hanno anche una funzione di tipo creativo.
Ieri sera il lungo lavoro ha messo in cantiere altri importanti passaggi. Insieme a questo abbiamo deciso insieme la qualifica professionale che identifica l’affiliato (elemento decisamente importante)
Web Business Consultant.
Questa qualifica e specifica professionale contiene tutti gli elementi che svolge l’affiliato dbwebgate e ne completa anche la visione personale.
Solo questo vale tutto il tempo che abbiamo trascorso insieme in riunione.
Ieri sera, quando ho spento il pc, skype era in fiamme….se fosse presente un’ indicatore di temperatura come le auto sarebbe stato al massimo.
ps –  ieri sera ho visto il film “I mostri oggi” remake del famoso lungometraggio anni 50….ve lo sconsiglio, niente a che vedere con la famosa pellicola..peccato nonostante i bravissimi attori italiani.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.