Con una piccola tecnica di PNL possiamo recuperare il sonno

roma_taxi

Sono le 5,50 del mattino, il treno è puntuale.
Ormai conosco bene la stazione di Roma, scendiamo e ci dirigiamo ai taxi in modo da poterci recare velocemente all’ albergo dove possiamo riuscire a recuperare qualche ora di sonno.
Come al solito dobbiamo riuscire a gestire il classico diverbio dei taxisti nel cambio di turno del mattino. Mentre loro urlando decidono chi ci deve portare noi aspettiamo questi minuti colorati da improperi romani con le nostre valigie. So per esperienza che superati i cinque minuti sarà il tassista più veloce e caricarci ed ecco infatti che ciò accade puntualmente.
Via verso il nostro alloggiamento.
Siamo arrivati velocemente. Jenny ha prenotato tramite booking e organizzato tutto perfettamente come sempre. Si è anche premurata di telefonare per sapere se potevamo lasciare le valigie in reception nonostante il check in sia alle ore 14.
Il fatto è che sono stanco e voglio dormire ancora.
Con assoluta congruenza richiedo, proprio in virtù della telefonata, la disponibilità immediata delle camere. Gentile ma fermo, entro breve siamo nella camere.
L’interno è molto bello, il bagno è tutto vetro.

interno_albergo
Cinque minuti dopo stiamo dormendo.
Prossimo step Nuova Fiera di Roma per la registrazione!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.