Come aumentare l’utile della propria impresa o attività evitando i classici errori!

 

Screen Shot 2013-05-25 at 3.19.28 PM

Ecco il link per partecipare al prossimo evento formativo online con posti limitati per costruire un’ impresa e una attività di successo “Webinar Free” 

http://www.bogiatto.it/utile-netto/

 

Affrettati ad iscriverti! solo 90 posti disponibili

 

“Come aumentare l’utile del 20% in sette giorni”

 

Webinar e SIE (social istant ebook), continua il grande successo dopo la prima edizione in accoppiata dal titolo “L’arte di procrastinare”.

Questo secondo SIE che costruiamo insieme tratta di un argomento importante che se non ben compreso e approfondito può essere un elemento fortemente limitante nella vita di ogni individuo.

 

LE REGOLE DA SEGUIRE PER FAR FALLIRE UN’IMPRESA O UN’ ATTIVITA’

Molti imprenditori e liberi professionisti (anche commercianti) puntano la loro attenzione nell’ apprendere ciò che gli serve per creare un’attività di successo. Studiare, apprendere e comprendere le strategie utili per aumentare i risultati, per raggiungere grandi mete e per realizzare il loro sogno. Sfugge però un fatto evidente sotto gli occhi di tutti.

 

1) DISTRUGGERE E’ PIU’ FACILE CHE CREARE

Prendi una qualsiasi persona. Può distruggere il David di Michelangelo con un semplice martello e senza competenze. Dai alla stessa persona martello e scalpello e un blocco di marmo e chiedigli di scolpire il David….in quel caso devi trovare una persona ogni qualche miliardo.

Ricorda…distruggere è più facile che creare ed ecco che quindi viene automatico l’incantesimo. Prima di tutto imparare come la maggior parte degli imprenditori e liberi professionisti distruggono le loro imprese ed attività ed evitare quindi le modalità che determinano il 90% dei fallimenti

 

2) PUOI TROVARE MAESTRI DI FALLIMENTO MOLTO FACILMENTE

Mente è molto difficile trovare mentori disposti ad aiutarti per il semplice motivo che le persone di grande successo sono molto poche è invece molto facile trovare mentori per il fallimento. Ne puoi trovare a grappoli intorno a te e pronti a raccontarti tutte le loro disgrazie.Ascolta ed annota, quindi evita tutto quello che loro hanno fatto. Con questo sistema elimini circa il 95% di probabilità di fallire perché riuscirai ad ancorare emotivamente quanta sofferenza origina creare fallimenti e te ne potrai ricordare più facilmente

 

3) EVITANDO LE SABBIE MOBILI RIESCI A VEDERE LA LUCE

Se eviti le sabbie mobili e non finisci soffocato dalla sabbia mentre il tuo istinto di sopravvivenza non sta urlando dicendoti che stai morendo puoi aprire il tuo cuore, il tuo cervello e la tua anima all’ ascolto delle metodologie per creare qualcosa che sia un vero successo. Solo quando riesci a spostare la spazzatura dal cervello riesci ad avere una mente chiara e limpida pronta a ricevere, elaborare ed applicare.

 

Quindi, prima di giungere al Webinar in cui ti trasferisco la tecnica che utilizzo nelle grandi aziende (va bene per tutte le aziende anche quelle piccole o l’attività del singolo professionista) per aumentare il 20% l’utile netto in soli 7 giorni di lavoro divertiti insieme a noi a scrivere quali sono le VACCATE che ogni imprenditore o libero professionista commette se non si è creato l’opportunità di avere qualcuno che lo o la aiuta ad evitarle.

Partecipa anche tu con la tua opinione, idea, commento alla conversazione su Facebook dove puoi inserire quelli che secondo te sono gli errori più grandi che può commettere un imprenditore o un libero professionista.

 

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.