Christian Casalena, Marketing Manager Bogiatto Group

La storia di Christian parte da lontano. Sembra passata un’era da quando ricoprivo il prestigioso incarico di superEsperto eBay. Così entro in contatto il 27 di maggio 2007 per le prime volta con Christian, utente eBay che segnava con il shop di videogiochi la sua appartenenza al mondo del libero professionista che realizzava un sogno importante.

Schermata 2011-12-01 a 22.37.06

La prima impressione che ne ricevo è di una persona molto gentile, a modo e che ha voglia di imparare. Il tempo scorre e la nostra scalata diventa più veloce ed importante. Christian continua a seguire ed imparare applicando tutto quello che apprende. Riesce ad assimilare che il mondo di eBay sta cambiando e che per una professionalità più importante diventata sempre più necessario distinguersi ed imparare skill superiori a quelli posseduti. Social media e web marketing iniziano ad avere peso nella sua presentazione professionale. Intanto noi creiamo il primo percorso che in embrione avrebbe originato poi il percorso completo LifeCode Mastery.

4515354883_1d700399bc

Prende forma il Dbwebgate e Christian diventa uno dei primissimi affiliati. Una scelta importante e coraggiosa visto che si trattava di un progetto pilota e che avrebbe avuto bisogno di tempo e persone capaci di superare le difficoltà iniziali. Christian non molla mai e scopro così che sotto l’immagine pacata e gentile si nasconde una persona decisa e costante. La parola “se tu ci sei noi ci siamo” è legge nel Bogiatto Group e quando il Dbwebgate si trasforma nel percorso successivo per Christian le porte sono spalancate e diventa uno dei primi, anzi, pre Ambassador. Percorso potente ed impegnativo soprattutto se gestito con l’ attenzione alla famiglia.

4237607727_65c78b67ec

A volte magari più lento nei primi risultati ma più profondo e di spessore nel tempo. Vedo Christian crescere sia come professionista che come persone e raggiungere nuovi livelli. L’attenzione che pone verso le persone che ama è evidente ed è capace di scegliere i tempi corretti. Alle cadute si rialza più forte di prima ed anche qui non lo vedo mollare mai. Tutti questi elementi sono fondamentali ed importanti e saranno quelli che porteranno al passaggio successivo. Il Bogiatto Group cresce ed un giorno dopo la calda estate ci rendiamo conto che è arrivato il momento di ampliare il team del Marketing avendo quindi bisogno di un professionista che possieda diversi skill importanti legati alla grafica, programmazione e al web marketing e che condensi i valori che noi portiamo avanti. Per Max, CMO (Chief Marketing Officer) la scelta di chi contattare è immediata e io lo guardo annuendo. L’email e la call su skype scrivono la storia, aprono le porte di un posto ambito nel grande e prestigioso team del Bogiatto Group. Dopo quattro anni è arrivato il momento e Christian assume il ruolo per il quale senza sapere aveva gettato tutte le basi possibili.

Un periodo come facente funzioni per verificare l’inserimento nel gruppo e poi l’ufficializzazione odierna!

Diamo quindi il benvenuto ufficiale nella nostra grande famiglia a

Christian Casalena, Marketing Manager del Bogiatto Group!

cristian1

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.