Jenny Space. A volte i momenti di riflessione arrivano quando meno ce lo aspettiamo, basta una parola ascoltata per sbaglio, una frase di un libro oppure , come è successo a me, basta alzare gli occhi e guardare fuori dalla finestra e vedere un donna con i capelli bianchi e grigi, splendida a cavallo della sua Harley. Afferrare di corsa la macchina fotografica ed immortalarla prima che ripartisse è stato un riflesso automatico.

DSC04251

Purtroppo nella foto non si vede benissimo perchè sull’esterno del vetro della finestra c’è una pellicola antiriflesso che lascia qualche bolla d’aria, lo stesso rimane per me una bella foto da ricordare. Mi sono anche sporta per guardarla meglio per capire se era una donna giovane con i capelli grigi oppure una donna piu’ adulta. In effetti non si trattava proprio di una ragazzina e questo mi è proprio piaciuto. Al di la del fatto che qui il casco non è obbligatorio e per quanto sembri assurdo non lo mette praticamente nessuno. Capisco la tentazione del vento sul viso e la scomodità del casco ma rischiare la propria vita per questo a me continua a rimane pazzesco. Norme a parte, ho provato un moto di benessere a guardarla, che meraviglia godersi la vita in questa maniera anche nella cosiddetta terza età, per quanto al giorno d’oggi sia un altro pianeta rispetto già solo a 20 anni fa. Finalmente è ora di cancellare anche questi stereotipi

Unknowne pensare al futuro come ad un percorso, si spera piu’ lungo possibile, ancora pieno di sorprese e di azione, pieni di esperienza e di voglia di imparare.

Non so se sia dovuto al clima o alla mentalità ma quando mi guardo in giro in Florida ci sono tantissime persone anziane che fanno le attività piu’ avventurose, quanti poi in coppia sulla moto con  bandana e occhiali da sole.  Non so quale sarà il mio futuro ma quanto mi piacerebbe tra 30 anni essere in sella ad una Harley come quella donna. Non per niente amo le Harley da sempre, prima o poi convinco Daniele ,che già lo sa che io posso guidare solo un fuoristrada o una Harley.

Unknown-1

Sarà per questo che continua a boicottare la mia scuola guida?

About Jenny Bogiatto

3 Comments

  • Andrea Bogiatto ha detto:

    Se Vuoi ti dò volentieri io una mano per la moto, sai che è la mia passione… A patto però che mi portiate una bella Harley anche a me… Sarebbe proprio un bel regalo… ah ah ah. Giuro che vi insegno a guidare anche da veri motociclisti!!! Per un Harley ragalata questo ed altro. ah ah ah ah ah… Dai dai… poi andiamo a spasso insieme con due belle moto… Sai che figata????

  • Jenny ha detto:

    Andrea, intanto può andar bene un modellino?? 😀 P.S. Un baciotto al mio nipotino!

  • Andrea Bogiatto ha detto:

    Va beh ma giusto perchè siete voi… Il tuo figlioccio è sempre più attivo e furbetto.. mi prende a calci il computer mentre scrivo eh eh eh

Leave a Reply

Your email address will not be published.