Spiegare una rivoluzione che parte da Venafro e che toccherà le maggiori città italiane. E’ questo l’intento programmatico dell’evento “Business 2.0”, organizzato da Cercaziende.it e da Daniele Bogiatto Company, con il patrocinio del Comune di Venafro, presso il Castello Pandone alle 20:30 a Venafro, in data 23 Ottobre 2009.

Vittorio Cozzoni, Direttore Generale di Cercaziende.it e Daniele Bogiatto, imprenditore e noto “guru” del Web, le due “menti” dietro questa iniziativa di carattere nazionale.

Il Web 2.0 rappresenta il nuovo paradigma di Internet e tutto ciò sta modificando profondamente il tessuto sociale ed economico che abbiamo conosciuto fino ad oggi.
Lo scopo di questo incontro, dedicato soprattutto a professionisti, commercianti e aziende, è quello di dimostrare come sia possibile aumentare il proprio fatturato con strumenti veramente a costo zero.
Il Web è una vera e propria rivoluzione, sociale ed economica. La Rete rappresenta il più potente e veloce strumento di comunicazione che sia mai stato creato dall’uomo. Il grado di semplicità di utilizzo raggiunto da Internet, permette a chiunque abbia buona volontà di appropriarsi di uno spazio -non necessariamente un sito proprio- e contribuire così al miglioramento delle business performances proprie o aziendali.

Nel corso della serata, gli organizzatori offriranno a tutti i presenti un contributo tangibile e gratuito a dimostrazione di quanto discusso nella serata.

Infoline:
CercAziende.it – tel 0865904538
m.scoscini@cercaziende.it

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.