Jenny Space. Oggi come ogni lunedì, sia che siamo in sede che fuori, la mattina è dedicata alle riunioni con il nostro Team. Dalle 9 alle 13 è stata un’importante sequenza ininterrotta.
Il calendario di qui alla metà di Giugno è molto ricco di eventi da organizzare,con in testa il 14 Maggio a Milano il nostro importantissimo evento annuale Business on the Web, quest’anno più che mai ricco di sorprese spettacolari e di importanti partecipazioni per portare avanti il concetto del “gruppo dei pari” , diventa, oltre che per l’innovativo corso che sta preparando Daniele, anche un importantissimo momento di networking per i partecipanti, quest’anno ancora più forte grazie al networking book e al networking table nel quale i partecipanti  potranno esporre i loro materiali.
Al termine delle riunioni, subito dopo pranzo, gustato sotto uno splendido sole in terrazza,

DSC01606

ci siamo diretti verso Avignone, la famosa Città dei Papi, ancora contenuta nelle vecchie mura molto ben conservate.

DSC01609

Il Palazzo dei Papi è  molto piu’ grande ed imponente di quanto ci aspettassimo, secondo la guida è uno dei monumenti barocchi piu’ belli del mondo.

DSC01618

Io ho particolarmente apprezzato i giardini, tutt’ora curatissimi, e la vista dalla torre, uno spettacolo meraviglioso.

DSC01638

All’entrata ci hanno dato anche le audioguide che ci hanno aiutato a capire meglio le varie sale. Raffaello dopo aver capito come programmare da solo  l’audioguida con i numeri corrispondenti alle sale e alle opere è stato tutto il tempo con l’orecchio incollato ad ascoltare ripetendo serio di tanto intanto i pezzi che gli parevano piu’ importanti. Al contrario di quanto accade di solito eravamo noi a doverlo trascinare fuori dalle sale e non viceversa. A proposito di opere, io sono rimasta incantata da questo incantevole trittico.

DSC01661

All’uscita , dopo aver lasciato i bambini giocare nell’immensa piazza del Palazzo, abbiamo passeggiato per le vie del centro fino alla  bellissima piazza dell’Orologio, in cui Raffaello ha fatto anche un giro sulla giostra che spicca al centro della stessa piazza.

DSC01683

Dopo aver preso un gelato che non era niente di particolare, siamo tornati a casa anche perchè Daniele non stava molto bene a causa dell’arrivo annuale dell’allergia.

About Jenny Bogiatto

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.