Business Code – Cento per Cento Business

Dan_Bogiatto_Business_Code_Copertina

La rete business di valore è ufficialmente partita in tutta Italia, andando ad aggregare imprenditori e liberi professionisti di grande livello che vogliono ottenere il massimo dalla loro attività e dalla loro impresa, utilizzando la sinergia di relazioni su tutto il territorio italiano ed estero e sfruttando le opportunità che stiamo vivendo proprio in questo specifico momento storico.

Diamo quindi il benvenuto ai primi Ambassador che, grazie all’opzione a loro riservata, si sono approcciati alla selezione della rete Business Code e, superandola, si sono garantiti posizioni di prestigio:

Paolo Mason Barbara Passaretti Lorenzo Di Pietro
Paolo Mason Barbara Passaretti Lorenzo Di Pietro
Regional Manager Veneto City Manager Pavia City Manager Teramo

Essere nella giusta rete che offre appuntamenti con cadenza regolare di scambio business, amplia i contatti con professionisti ed imprenditori di grande prestigio e qualità, apre le porte ad incrementi di fatturato notevoli, consente anche l’accesso ad opportunità ed informazioni riservate ai membri di questo esclusivo club cento per cento business. Infatti, Business Code, ha come traino l’unica formazione in Italia che miscela, in ambito business, il mondo reale con quello virtuale e che è proprio quello che serve agli imprenditori e liberi professionisti che vogliono raggiungere ogni giorno, ogni mese ed ogni anno risultati prestigiosi.

La conoscenza fa sempre la differenza!

L’ingresso dei primi tre imprenditori/liberi professionisti, origina una riposta che segue come sempre la legge del ciclo di adozione delle opportunità quando si manifestano sul mercato.

Quando una grande opportunità, innovativa e potente, si presenta sul mercato business la prima mossa la fanno gli early adopters (i visionari). Sono imprenditori e liberi professionisti veloci, capaci di far parte di veri cambiamenti e pronti a prendersi il rischio di essere i primi. Potenti e veloci, saranno anche quelli che in caso di successo avranno i più grandi benefici.

Dan_Bogiatto_Business_Code_Diffusion_of_Innovations

Quando le opportunità iniziano a diminuire, cioè iniziano a sparire le posizioni più importanti, ecco che fanno il loro arrivo gli early majority che in lingua italiana sono i “pragmatici”. Hanno avuto bisogno di vedere se “funzionava” se “era una cosa seria” oppure “un fuoco di paglia”. Si sono persi le posizioni più importanti, ma sono capaci di agire e chiudere le posizioni successive. Dentro di loro una voce dirà “avrei fatto bene a partire prima…”, ma un’altra dirà “meglio essere sicuri”. A quel punto gli early majority vanno a prendere tutto quello che a quel punto della curva viene ritenuto importante e insieme agli early adopters saranno il traino per la massa che arriva successivamente.

Quando questo accade in un contesto con partenza riservata ed esclusiva, come ad esempio nel mercato borstistico, con aziende come ai tempi Walt Disney, Facebook, Google, eBay e similari, alcuni imprenditori e liberi professionisti nonostante l’opzione rimarranno fuori, lasciando lo spazio a professionisti e imprenditori che non erano in “opzione”, ma che hanno saputo cogliere lo svarione di chi avrebbe dovuto agguantare tale opportunità. Entreranno così di diritto lasciando quindi chi ne aveva avuto l’opportunità con l’amaro in bocca.

Questi imprenditori e liberi professionisti fanno parte della categoria vincente. Intelligenti, veloci, decisi e pronti a cogliere la debolezza di chi sta ancora imparando che il mercato è competitivo, molto più di tanti anni addietro, e che le opportunità svaniscono velocemente.

Dan_Bogiatto_Business_Code_business_opportunities

Se sei nel gruppo Ambassador scegli dove stare e decidi se far leva, in ambito business, della tua opzione.

Se non sei ancora un Ambassador, o lo sei ad uno dei primi livelli, prenotati in pole position mandando una email a business@bogiatto.it per ricevere tutte le informazioni in merito alle opportunità della Rete Business Code.

Quando le opzioni Ambassador saranno finite ti contattaremo per la tua selezione che ti auguro di passare con successo per diventare anche tu un PowerHub (centro di potere) business della tua città, provincia o forse addirittura regione.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.