Business Coaching per tutto il gruppo con il team di Excetra, gettiamo le nuove fondamenta

15539_1284538675628_1294963655_870799_352004_n
La sala completamente piena, da tutta Italia per la prima volta nella nostra storia tutto il gruppo (mancava solo chi è all’estero purtroppo, ma provvederemo tramite skype) siamo riuniti nella stessa location. Siamo in molti e presto il numero crescerà, a maggior ragione il team centrale avrà un’importanza sempre maggiore.
Il web consente di costruire delle company con professionisti che lavorano insieme ma che magari per molto tempo non si conosceranno di persona. Aspetto che va colmato.

Dopo la mia presentazione mi siedo e in silenzio osservo e ascolto me stesso. Io e Jenny ci scambiamo uno sguardo di intesa, siamo tutti e due molto emozionati. Abbiamo costruito insieme una realtà straordinaria, ieri si è respirata un’aria di felicità, motivazione e voglia di stare con gli altri. Ho anche provato una sensazione di orgoglio nell’ avere creato l’opportunità di poter lavorare nella nostra vita con un gruppo di persone così grandi, una grandezza che parte dal cuore.Voglio dedicare a tutte le persone che lavorano con noi questo video perchè le parole pronunciate sono secondo me la forza vitale con le quali alla mattina si apre un giorno degno di essere vissuto.

Miranda Sorgente insieme ad Anna e Monica che costituivano il team di Excetra hanno fatto un lavoro eccellente, professionale e coinvolgente.

In alcuni momenti mi è sembrato di essere tornato ai tempi delle superiori dove in qualche modo è difficile tenere a freno l’esuberanza della classe! Contenuti, motivazione, professionalità, voglia di raggiungere grandi risultati. Volendo anche cercare dei punti che non mi hanno soddisfatto non riesco a trovarne. Tutta la giornata di lavoro scivola via su questo entusiasmo e Jenny la chiude rientrando verso la fine dei colloqui individuali con un vassoio di pasticcini freschi. Avrò anche modo di fare una riunione importante con Miranda per un progetto molto, molto importante che vedrà un ulteriore sviluppo di Excetra. Un grande abbraccio e ci salutiamo. Alcuni rientrano verso le città di appartenenza ed altri rimangono per la cena nell’ ormai storico Ristorante Pizzeria Dessì in via Madama Cristina. Ci divertiremo moltissimo, grande tavolata. Nella nostra metà tutti i fari sono su Fabio, una vera forza della natura. Nell’ altra parte del tavolo il COO Federico tiene le fila delle argomentazioni e in qualche modo, non so chi lo abbia proposto, emerge la proposta di fare un lavoro in outdoor di rafting per tutto il gruppo. Io sono preoccupato che qualcuno rimanga annegato e sinceramente le varie spiegazioni che mi danno non mi rassicurano. Ma il colpo finale arriva alla fine. Ho sempre creduto che il cognome di Federico (Schneider) fosse di origine tedesca o austriaca. Scopro invece che i suoi nonni sono Russi…..all’ improvviso ho visto la scritta CCCP lampeggiare sul nostro sito. E’ chiaro a questo punto che quando faremo il corso di formazione di team building con il soft air posso pensare che ci saranno delle fazioni precise. E’ proprio verò che la vita ti riserva sempre delle soprese, comunque sono pronto. Da lunedì via di colbacco e non se ne parla più!

15539_1284543755755_1294963655_870817_5323299_n

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.