Business 2.0 Edizione Speciale alla Gessi Academy

Business 2.0 Edizione Speciale

L’incontro con Eusebio Gualino, amministratore delegato della Gessi Spa, è uno di quegli incontri speciali. Lo conosco al corso che abbiamo organizzato a Torino “Rapport is Power” con Michele Tribuzio (Zio Mike). Mi invita quindi al corso “Pilota o Passeggero” da lui tenuto presso la Gessi Academy a cui per una serie di sincronismi partecipo integralmente (non dovevo esserci per impegni). Un corso stupendo, una location incredibile e un’ azienda veramente al top sotto tutti i punti di vista. Rimango colpito da tanti aspetti e dalla capacità di mettere in pratica nella struttura tutto quello che viene trasferito nella formazione. Così mi sento di ricambiare il favore ed organizziamo il corso Business 2.0 Edizione Speciale con tema Vendita e Web per il 23 di aprile.

Daniele ed Eusebio Gualino

Come sempre organizziamo tutto meticolosamente e al mattino le presenza sfiorano le cento persone. Sono molto emozionato e nonostante l’ intensa settimana e le poche ore di sonno sento la mia energia al 110%. Con Max (fresco di nomina come Direttore Marketing del nostro gruppo) in regia per la prima volta eroghiamo il seminario con la piattaforma social media in real time passando da facebook a youtube tramite google.

regia

L’ effetto è ottimo e sarà la base per i prossimi seminari. La platea è stupenda, reattiva e molto coinvolta nel lavoro che facciamo insieme. Networking Lunch e apericena sono perfetti.

Networking Lunch

E’ un perfetto preludio per l’ attesissimo ed esaurito BOW 2010 (Business on the web) che tengo una sola volta all’anno. Un abbraccio a tutti i partecipanti, ad Eusebio Gualino e un ringraziamento alla Gessi Spa!

Condividi il post =>Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone
dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo #NewRich, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, dan bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare imprenditori, liberi professionisti e dipendenti ad espandere il proprio business vivendo una vita straordinaria.

6 Comments

  • Ciao Daniele!!!…e pensare che durante il Pilota o Passeggero sono stato seduto a tavola accanto a te e Nello Acampora…stare vicino ai grandi per diventare grandi!!! ( anche se a tavola si rischia di diventare GROSSI…ahahaha…)
    Ero presente al tuo seminario del 23 Aprile e desidero ringraziarti per la tua semplicità espositiva,per la tua disponibilità,per i tuoi sorrisi,per i tuoi concetti,per le tue “dritte”,per il tuo sapere”,per il tuo essere concreto,per aver nominato molte e molte volte tua moglie e per aver trasmesso il tuo grande amore per lei e per i tuoi tre figli ( anche io sono nato il 9 Agosto come lei)grazie ancora per il magnifico amaretto morbido nel quale ho trovato un messaggio meraviglioso.
    Ci vediamo da Antony Robbins a Roma…saluti,Gabriele Spaccini.

  • Enzo Cimmino scrive:

    Cia Daniele volevo ringraziarti per il corso del 23 Aprile alla GESSI,, oltre a tutte le cose che ha detto il mio collega Gabriele Spaccini che condivido al 100 x 100 volevo aggiungere che per me è stato come essere salvato da un oblio… quello dell’ignoranza.Ora grazie a te so di avere altre infinite opportunità di “successo”.Spero d’incontrarti altre 1000 volte… a presto Enzo Cimmino
    P.S. Come vedi già ho fermato il dominio…. grazie!!!

  • christian ghedina scrive:

    Buon giorno Daniele, ero presente al corso in Gessi e volevo dire a tutti che come tè ce ne sono pochi, grande energia in trasmissione!!!!
    Una persona VERA, PULITA, “SUPERPREPARATA” DAL LINGUAGGIO FORBITO …non manca niente!
    Che bello mi sono emozionato, e poi con quella canzone del video, chi se la stava gustando non poteva tenere la testa ferma (ti ho visto he!), che viaggio nel futuro.
    Complimenti di cuore…Ghedina Christian

    P.S Vivamente consigliato a chi vuole fare un passo in avanti!

  • Mimmo Valente scrive:

    Ciao Daniele!!!!! faccio parte della forza vendite Gessi Italia,ti ringrazio per la brillante giornata di opportunità e di crescita,mi hai trasmesso veramente il vero modo di essere sinceri e leali era da un bel pò che non riuscivo a leggere la sincerità negli occhi delle persone.Ti ringrazio e ringrazio il Grande Eusebio Gualino che non smette mai di farci crescere con Lui,Grazie fate parte dei Personaggi GRANDI!!!!!!
    Auguri ad Andrea Immacolato

    con stima Mimmo Valente

  • Piergiorgio Merlatti scrive:

    Ciao Daniele, come sempre riesci sempre a stupire, si lo so, qualcuno dirà che sono di parte, visto il mio ruolo nella Bogiatto Group… Nonostante lavori a contatto con Te e con il resto del Team ogni giorno, riesci a mantenere intatto in noi lo stupore del primo giorno, a volte mi chiedo come sia possibile, essere sempre e costantemente un passo avanti agli altri, poi bastano cinque minuti con Te, e riparte la fucina delle idee che ci riporta in viaggio sempre più avanti, sempre un passo “oltre”. Come hanno detto le persone prima di me, il corso è stato Splendido, Coinvolgente, Stimolante…come sempre del resto, location Fantastica, pubblico Eccezionale, un Padrone di casa Splendido anfitrione, un Team Gessi Stratosferico e la Forza del Dream Team Bogiatto Group… Pura Energia Ragazzi, Pura Energia!!!

  • Grazie a tutti per i complimenti, do e diamo sempre il massimo e l’aspetto più importante è quanto si porta a casa chi ha partecipato. Il mondo è cambiato e molto, molto più di quanto la maggior parte delle persone vede e avverte. Che possa essere per voi l’inizio di una grande strada di ulteriori successi nella vostra vita!

Leave a Reply

Your email address will not be published.