Jenny Space. Venerdi’ è stata una giornata indimenticabile. Al mattino ci siamo svegliati presto nell’agriturismo San Michele a Prato, vicino a Serravalle Sesia, nostra meta in quanto è la città in cui ha sede la Gessi Academy, luogo in cui si è svolto Business on the Web 2010.  Alle 8 siamo arrivati  con i bambini alla Gessi, anche loro hanno partecipato al corso e sono stati molto orgogliosi di vedere in azione il loro amato Papa’. Il nostro Dream Team era già presente e stava lavorando agli ultimi preparativi, cosi’ anche Leonardo e Beatrice li hanno aiutati a terminare gli ultimi elementi. E’ stato bello essere all’opera tutti insieme. E’ stata una giornata splendida, durante la quale ho potuto reincontrare con grande piacere persone conosciute e ho conosciuto nuove persone straordinarie, Con alcune ho avuto modo di parlare approfonditamente, con altre purtroppo  ho scambiato poche parole per mancanza di tempo ma spero di rincontrarle perché mi sono molto piaciute. In particolare ho visto donne di grande spessore, ne sono stata veramente contenta, spero di conoscerle meglio in futuro.

wonderbrambi1

I bambini sono stati particolarmente felici di reincontrare Vittorio Cozzoni, che ormai è lo zio Vittorio. E’ stato impegnativo tenere alta l’attenzione sia per il corso in se, che per l’organizzazione avendo sott’occhio i bambini, soprattutto il piccolo Raffaello, ma ne  è valsa la pena.  Per fortuna, loro si sono comportati bene e sono stata supportata anche dalla presenza dell’insostituibile Maria che partecipava al corso. E’ stato appagante anche vedere riuniti insieme buona parte dei migliori formatori italiani e grandi imprenditori, che creavano insieme meravigliose sinergie.

sinergia

So di essere di parte ma lo dico, anzi lo scrivo  lo stesso che Daniele è stato grandioso.  Sono veramente fiera di lui, sia come professionista che come uomo.Ha creato un evento magnifico, mettendo insieme innovative visioni e grandi valori, in un mix di successo per arrivare al top.

Bogiatto-Daniele[2]

Sono felice, ascoltando molte persone che sono venute a parlarmi, che oltre alla sua  professionalità, di Daniele arrivi anche  la forte componente umana ed emotiva.Un grande ringraziamento a tutto il Team, la nostra famiglia allargata che ha lavorato magnificamente. Tutti si sono impegnati al massimo e hanno dato un contributo prezioso e indispensabile alla giornata. Dei veri Cavalieri Webi.

Star-Wars-episode1_1024

Un encomio particolare a Max Repici il nostro Direttore Marketing, mio alleato di infinite riunioni creative per la realizzazione dei nostri eventi, che ha eroicamente accolto anche le mie idee dell’ultimo minuto e ha fatto le ore piccole per far in modo che tutto fosse a posto. Grazie ad Eusebio Gualino della innovativa azienda Gessi, che ci ha dato la possibilità di realizzare questo evento nella loro spettacolare sede, e a tutti gli ospiti, che con la loro presenza hanno reso possibile questo evento unico e incredibile. Spero di rivedervi tutti presto, sicuramente  il 6 Aprile 2011, per il prossimo Business on the web: Bow 2011!

P.S.Dopo l’evento per un importante impegno la nostra web family si è diretta in Toscana, solo che ho dimenticato a casa il cavo per scaricare le fotografie che ho scattato, cosi’ in attesa di quelle ufficiali scattate dal nostro bravo fotografo ufficiale Fabio Maurino, le miei potrò metterle solo lunedi’..

About Jenny Bogiatto

4 Comments

  • Piergiorgio Merlatti ha detto:

    Una giornata grandiosa, grazie a Daniele a te Jenny, a Beatrice, a Raffaello e Leonardo (più preziosi degli elfi di Babbo Natale), grazie ad Eusebio, perfetto padrone di casa, ad Annalisa e a tutto il Team Gessi, per la loro collaborazione, e un grazie a tutto il nostro magnifico Dream Team…una giornata indimenticabile…e un ultimo grazie a tutti i presenti, per aver saputo cogliere questa grande opportunità e con la loro presenza, aver reso speciale questa giornata.

  • Giuseppe Santoro ha detto:

    Chi manca già sapendo che si perderà qualcosa di straordinario non potrà far altro che rosicare per non esserci stato.
    Come rosico!
    So che sei stato, al solito, grandissimo.
    Complimenti.
    Proprio non ho potuto, credimi!
    Peppe Santoro

  • christian casalena ha detto:

    Ciao Jenny personalmente sono rimasto colpito dal comportamento esemplare di Raffaello durante tutto l’evento.

  • Jenny Perotti ha detto:

    Grazie a voi, è stato veramente bello essere tutti insieme. @Piergiorgio, hai ragione, non solo il nostro Team è stato fantastico ma tutto quello della Gessi, grazie davvero.@Grazie Christian,il fatto di viaggiare spesso aiuta 🙂 @ Peppe, sarà per la prossima volta, ti aspettiamo!

Leave a Reply

Your email address will not be published.