BOW 2010 – Business on the web, ricordi che emergono dal video tributo di Gessi Academy

Ricevo una email da Eusebio Gualino, amministratore delegato di Gessi Spa e faro della Gessi Academy, che mi scrive comunicandomi un link dal quale posso scaricare un suo regalo.
Clicco e scarico.
Quindi lancio il player e vedo apparire il video tributo composto da Gessi Academy per il corso BOW 201 – Business on the web 2010 tenuto proprio nella sede di Gessi Spa.
Rimango senza parole….una grandissima emozione, da brivido.
Essere capaci in pochi minuti di cogliere il contenuto, di dipingerlo con le giuste emozioni e di farne un veicolo che possa accendere la consapevolezza di chi lo guarda è qualcosa di raro da trovare. Non è sufficiente essere dei professionisti di grande livello, bisogna avere anche la giusta sensibilità artistica.
Grazie Eusebio e grazie a tutta la Gessi, un azienda modello per il panorama imprenditoriale europeo.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.