BOW 2010 – Business on the web, il countdown per il grande evento è iniziato!

businessontheweb

L’evento annuale che quest’anno si svolgera’ nella stupenda location della Gessi Academy, è entrato nel suo naturale countdown e l’emozione sale ogni ora che passa. BOW (business on the web), il corso che ti porta un anno avanti nel futuro tramite la porta dimensionale,che  è riservato e ad invito, mette insieme  i migliori imprenditori e formatori del panorama italiano. Il gruppo dei pari è il concetto che viene applicato per creare la giusta sintonia e il terreno fertile nel quale i semi della sincronicità possano sbocciare in piante dalle profonde radici per diventare degli alberi da frutto durante l’anno che ci aspetta.

L’ evento passato è stato foriero per i partecipanti di pubblicazioni editoriali, nuove partnership e della fondazione di importanti società sul panorama nazionale ed internazionale. Essere presenti a BOW significa poter avere accesso alle informazioni che faranno successo domani esignifica  poterlo sapere ora programmando quindi il proprio business di conseguenza.

Essere presenti significa poter assimilare la vera e, ai più, nascosta essenza business del web e significa imparare a creare e gestire, oltre che a  implementare ,il proprio network. Esso stesso rappresenta il nostro sistema nervoso atto a generare continuativamente successo e risultati importanti. Il tutto in un ambiente continuamente stimolante, divertente e ricco di soprese.

L’ evento è esaurito da alcune settimane e siamo in dirittura di arrivo per tagliare il nastro dell’ edizione 2010.

Se desideri fare la richiesta di invito nel caso in cui vi siano posti disponibili gestiti dai nostri partner e/o  sei vicino al loro network scrivi a

eventi@danielebogiatto.it

e noi ti metteremo in contatto con

Hiperformance

Macrolibrarsi

Cercaziende

Gessi Academy

oppure puoi metterti in contatto direttamente con loro tramite i moduli contatti delle rispettive società.

L’evento è alle porte, il futuro scalpita!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

5 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.