Basta pagare? No, grazie. Voglio l’evento formativo a selezione. Voglio il meglio. Voglio TRIBE!!!!

Man showing stop gesture

Tre anni addietro abbiamo creato un sistema selettivo molto potente per creare il nucleo centrale della Tribù Ambassador, che oggi conta 600 persone straordinarie in tutta Italia. Persone che hanno scelto di creare una vita straordinaria, una vita meravigliosa ogni giorno e che sono capaci di creare, con costanza, un sistema produttivo centrato sull’Essere nel lungo termine.

Gli Ambassador si contraddistinguono per essere persone capaci di fare una promessa a loro stessi e di andarci sino in fondo seguendo ciò che io dico sempre

se tu ci sei io ci sono

Un sistema che prevedeva, per molte edizioni del Life Matrix Lab, l’ormai leggendario “ora o mai più”, dove per mai più si intendeva “se non scegli adesso di fare il percorso, in questa vita non ci incontreremo mai più e non potrai mai più partecipare ad un nostro momento formativo indipendentemente dal fatto che vuoi pagare, qualsiasi sia la cifra che vuoi mettere sul piatto.

Nessuno credeva che sarebbe stato possibile fare questo, un’operazione contraria a tutte le leggi commerciali e di marketing. Ed invece avevamo ragione e dopo tre anni, migliaia e migliaia di persone hanno partecipato e si sono formate con noi da tutta Italia con incredibili successi, ed alcune di queste sono diventate Ambassador.

Dan_Bogiatto_Tribe_DistillareQualche centinaio su decine di migliaia. Proprio come per il profumo: lo devi distillare per arrivare a coglierne l’essenza più preziosa e segreta.

Sono orgoglioso di tutti gli Ambassador e di quello che rappresentano in un mondo sempre più propenso a saltare di qua e di là, sempre più propenso a creare finte amicizie su internet e sempre più propenso a non rispettare gli impegni presi.

Non per niente anche in Italia, come negli Usa, i divorzi sono saliti a cifre stratosferiche; ma quello che preoccupa di più è il fatto che le coppie che si sposano hanno il 60% di probabilità statistica di dividersi entro i successivi due anni dal matrimonio stesso.

Credi che sia perché non si amano? Credi che sia perché non realizzano risultati? Proprio per niente.

Due generazioni cresciute nell’individualismo competitivo, nell’egocentrismo fine a se stesso hanno cristallizzato la struttura bambina centrata sul soddisfacimento del bisogno immediato in corpi di adulti che vagano inconsapevoli come zombi addormentati.

Change – 11° Life Matrix Lab è stato un passaggio molto forte in cui abbiamo messo il massimo dell’innovazione e della modernizzazione dell’approccio formativo per poter dare ad ogni nostro allievo il massimo della leva per andare ancora più in alto con altri grandi e concreti risultati.

Ed ora TRIBE! L’evento formativo a selezione!

Un gioiello di qualità per poche persone, per persone che si qualificano per una vita migliore e che accedono a competenze in ambito business e life di grande spessore.

Open oyster with pearl isolated on whiteStai per partecipare, se superi la selezione, all’evento in cui non basta pagare per entrare ma devi essere adatto, ora ed in questo momento, ad una grande strada di successo vero, profondo, duraturo in cui il contatto con la fiamma ti può bruciare solo se non sei pulito nell’animo e nel cuore.

Per questo vogliamo offrirti l’opportunità di partecipare, per la prima volta sul panorama formativo italiano, sapendo che ti siederai accanto a persone che sono lì non perchè “basta pagare” ma perché la loro scintilla per una vita migliore è vera e profonda.

Un’opportunità unica di condivisione, diventando tu stesso il creatore di tre giorni fuori dal comune.

Niente scherzi, niente falsi propositi, niente stambecchi dei corsi formativi, niente “pago quindi voglio”, niente allievi della formazione “fast food”, niente “freeloser” (allievi che fanno solo i corsi gratuiti di tutti i formatori di questo mondo).

TRIBE – per donne e uomini che fanno sul serio.

Per tutti gli altri fate una cosa stupenda. State a casa.

Dan_Bogiatto_Tribe_Blog

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.