Aspettando TRIBE, arriva in Italia il TRIBE TOUR!!!!

Dan_Bogiatto_Libera_Mente

Vivere senza sapere di avere la mente programmata sin dalla nascita per vedere un’illusione condivisa? Quanto può danneggiare la tua esistenza? Quante cose potresti credere che siano reali ed invece non lo sono? Credi che sia un dilemma attuale?

La risposta è “no”, è un dilemma che l’essere umano si porta dietro da millenni e che oggi è diventato molto più devastante per la vita delle persone.

Credi oggi che la nostra società sia in crisi, che sia in atto una recessione economica, che le famiglie siano in disgregazione e che non ci siano più valori? Credi che il denaro sia importante e fondamentale e che per aumentare il benessere tu debba lavorare sempre di più? Credi che sia finita l’epoca della grande azienda e che nonostante questo ancora tutti debbano lavorare in ufficio anche se tu forse sei un imprenditore o un libero professionista?

Tutto questo, scopri nel Tribe Tour, è solo una credenza tribale, un’illusione di massa proiettata dalla società in cui viviamo.

Dan_Bogiatto_Francesco_BaconeFrancesco Bacone ne trova la risposta nel 1500 con un processo empirico che prende spunto dalla realtà che ci circonda, dai fatti e non da quello che pensiamo sia vero. Il metodo di conoscenza che si basa non sulle chiacchiere alla televisione, alla radio o sulle chat di facebook che riportano la falsa visione dei mass media.

Immagina un mondo dove facendo leva sui successi che hai ottenuto sino ad oggi e facendo tesoro degli errori compiuti, ti elevi dalla massa di persone che corre come dei lemmings verso un profondissimo precipizio. Immagina un mondo dove accedi a conoscenze riservate rivelate solo all’elite a cui tu puoi accedere. Cosa potresti realizzare?

Se non hai mai fatto formazione o hai già fatto formazione ti rendi subito conto che l’approccio che ti propongo non è per tutti, le solite cose fatte per l’uomo e la donna media qui sono la base, la superficie. Qui entri nel mondo a cui pochi possono accedere.

Al TRIBE TOUR in attesa del riservatissimo, ad accesso tramite selezione,  TRIBE di Milano del 29-30 novembre e 01 dicembre, sperimenti la realtà.

I fatti e le rivelazioni di quegli elementi che ti consentono di scoprire il vero fenomeno della tua vita sia in ambito business che life. Impari così ad uscire dall’illusione tribale in cui ti trovi e a scoprire, non solo la causa dei tuoi successi o dei tuoi insuccessi, ma la condizione in cui puoi manifestare la causa che ti serve per eccellere. Scopri quindi, in una serata scientifica, che la causa senza la condizione non può manifestare ciò che vuoi.

Un palla da cannone buttata dalla torre di Pisa, per un principio causativo, dovrebbe cadere a terra, ma in assenza di gravità la palla di cannone rimane sospesa nell’aria. Chiediti oggi cosa significa questo nella tua vita… significa che puoi essere anche una grandissima persona che è in grado di causare grandi risultati ma che non conoscendo le condizioni necessarie sta ottenendo cento volte meno i risultati che potrebbe ottenere.

Il Tour Tribe, la formazione di elite esclusiva e non per tutti… solo per persone di grande ambizioni e che hanno voglia di ottenere grandi risultati.

“Tantum possumus quantum scimus”

Sapere è Potere diceva Bacone… un detto talmente ovvio da essere di una potenza immensa.

Dan_Bogiatto_Tribe_Tour_Blog

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.