Arrivo a Torino, tutti insieme da Marco Sabatiello e Giusy Andreola

IMG_0073

Il rientro a Torino è in perfetto orario. Ovviamente io e Marco non appena ci svegliamo riusciamo a fare ancora una riunione conclusiva per definire il piano di lavoro della prossima settimana:
Due marines! Ci salutiamo alla stazione, tra poco ci rivedremo poichè siamo stati inviatati a pranzo a casa loro. Jenny mi aspetta all’ ingresso della nostra casa, mi è mancata tantissimo e non vedevo l’ ora di riabbracciarla. Alcuni giorni che mi sono sembrati un’ eternità che si scioglie come per incanto nel nostro bacio. Varco la soglia e abbraccio Leonardo, Beatrice e Raffaello mentre Ercole, il nostro cane bassotto, tenta di farsi notare. Trascorreremo la mattina a giocare tutti insieme ai nuovi giochi del nintendo wii che abbiamo comprato. Ci prepariamo, è ora di uscire.

Arriviamo con qualche piccola difficoltà causa un mio errore di svolta nella strada tracciata dal navigatore a casa loro. Il loro sorriso e un bellissimo alloggio ci accolgono non appena varchiamo la soglia dell’ abitazione. Sarà un pomeriggio molto bello e divertente, un vero momento tra amici. Quello che mi ha colpito in maniera molto favorevole è la cura e l’attenzione che Giusy ha riposto nel cucinare ogni portata, dagli stuzzichini con l’aperitivo alla prima portata sino ad un branzino in cartoccio da favola. Dedicare del tempo a cucinare è un gesto affettivo, di calore ed importante che oggi è difficile trovare per la maggior parte delle volte. Verso la fine di questo bellissimo pomeriggio trascorso insieme riusciamo anche ad approntare un mini torneo a Pes 2009 sulla playstation II. Ragazzi come sono totalmente fuori allenamento…… con il nipote di Marco perdo 4-1 (il goal della bandiera è almeno una rete spettacolare) mentre con Marco perdo 3-0 (resisto sul punteggio di 1-0 e poi perso il tocco non riesco a fermare una successiva doppietta). Mettere o non mettere la playstation III nei nostri uffici? Quasi, quasi…. chi mi conosce sa che propendo per gli ambienti lavorativi alla google!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.