Anita Cerpelloni, il primo architetto di Technobia!

Schermata 2010-05-22 a 19.13.09

Le sincronicità sono delle pepite d’oro che ci indicano il cammino e che necessitano di allenamento costante e continuo affinchè le si possa cogliere quando si manifestano. Sono appassionato di Feng Shui ormai da circa dieci anni e ho letto molti libri oltre che applicarne i principi sia in casa che nei nostri uffici ed anche nel mio lavoro. Nello sviluppo del progetto che negli anni prendeva forma nella mente mia e di Jenny avevo visto che un giorno l’architetto che se ne sarebbe occupato sarebbe stato un architetto che io oso definire completo. Preparato quindi in maniera estremamente professionale anche sul Feng Shui e sulla bioarchitettura. Tempi addietro, in momenti non sospetti, Oscar entra in contatto durante un evento a cui venne invitato in rappresentanza della nostra company Anita Cerpelloni. Step by step grazie a tale incontro e al lavoro di Oscar abbiamo iniziato a seguire lo sviluppo e il posizionamento del suo brand sino al lancio del blog site Anita Cerpelloni

Sino a quel momento non avevo ancora avuto modo di sedermi a parlare con lei dal vivo, con calma. Come sempre arriva il momento giusto. Per le società e il progetto Real Estate della nostra company in Florida decido di incontrarla e accade alla Tony Robbins NIght di Padova. Un ora di incontro in cui scopro con molto piacere un’ affinità immediata e una sensibilità che chiude il cerchio di quanto avevo assimilato sino a quel momento.

Il progetto Usa con l’inserimento di nuovi parametri rallenta e viene rimandato per quanto riguarda il feng shui ed intanto lancio sul blog site il progetto che rappresenta tutta la nostra summa, Technobia.

Contatti veloci, emozioni che nascono, arriva per altre strade una proposta di insediamento di altissimo livello (che se andrà a buon fine presto ti comunicherò) ed Anita si appassiona immediatamente ad un progetto che avrà risonanza mondiale rendendosi disponibile per creare il progetto nella sua interezza.

E’ lei il primo architetto di Technobia, villaggio eco-sostenbile e centro di aggregazione per le migliori menti nazionali ed internazionali che possono contribuire in maniera importante a migliorare il mondo in cui viviamo. L’insediamento non è ancora avvenuto eppure ha già iniziato a calamitare le giuste persone e professionisti.

Benvenuta Anita e grazie per la tua importante presenza, grazie da tutti noi.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.