Andrea Immacolato, altro grande passo avanti!!! CFO del Bogiatto Group Inc

L’ultima volta che ho scritto di Andrea Immacolato era 07 agosto 2010 e come puoi leggere dall’ articolo che ho linkato e che per comodità qui riporto

“Ora, tutto questo è accaduto in pochi mesi, parliamo di cinque, sei mesi circa. A dimostrazione che si può fare. E’ mia abitudine tirare le somme dopo almeno un anno di lavoro insieme ma come si dice “il buongiorno si vede dal mattino” e penso proprio che quando festeggieremo il primo anno di Andrea nel Bogiatto Group potrò scrivere una storia ricca di tanti successi, tutti meritati.

Ho scambiato una email con un ragazzo su facebook qualche mese addietro. Oggi incontro nel webgarage un uomo che svolge una professione di rilievo.”

andrea1

erano passati circa sei mesi dal suo ingresso. Ora Andrea ha compiuto il suo primo anno di lavoro, il 10 marzo 2011 e quindi siamo a quattordici mesi circa. Vediamo di tirare le somme insieme.

andrea5

Uno dei pochissimo Springer di Technobia, sta preparando l’insediamento definitivo negli Usa con la sua fidanzata Chiara Bunino (Responsabile eventi del Bogiatto Group, anch’essa Springer di Technobia), investitore internazionale e prossimo alla libertà finanziaria

andrea11

Trainer del Bogiatto Group e da qualche giorno, Governor del Win Win Net 77 …..Chief Financial Officer della grande ed importante capofila Bogiatto Group Inc prendendo il testimone dall’ uscente Federico Schneider.

andrea12

Che dire…sono stato profetico? Non penso, piuttosto ritengo di aver visto bene la scintilla del campione, un uomo che a 24 anni ha raggiunto un altissimo livello a dimostrazione che chi ha grinta e determinazione, non si tira mai indietro ed è capace di partire dalla gavetta e sa mantenere nel tempo gli impegni presi può scalare rapidamente la vetta del successo con le persone che ama.

andrea3

Un esempio di ispirazione per tante persone.

Il ruolo che da oggi ricopre Andrea è importante, internazionale e apre un anno di lavoro di grandissima portata. Sarò in grado Andrea di portare il Bogiatto Group Inc e le società controllate ad avere un sistema ed una ingegneria finanziaria potente e pronta a fornire il supporto necessario per raggiungere i livelli necessari per quotarci in borsa ed aprire sedi nelle varie nazioni del mondo? Secondo me sì, tra dodici mesi sicuro che scriverà un altro articolo che può solo essere la naturale conseguenza del talento di Andrea.

andrea2

Tutto il Bogiatto Group Inc e il Core Team ti fanno i complimenti per il tuo avanzamento!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.