Alla ricerca del mio Personal Manager !

Personal Manager: Cominciano le Selezioni!

La Daniele Bogiatto Company cresce, si evolve, muta, si rinnova e necessita di nuove posizioni al suo interno.

La risorsa che stiamo cercando andrà a ricoprire l’importante ruolo di Personal Manager.

Le prime selezioni come Personal Manager sono iniziate quest’estate quando ero ancora negli Stati Uniti e sono terminate nel mese di Settembre con l’ingresso in Azienda di Luca Gentiluomo.

pic.php

Dopo aver svolto egregiamente il ruolo di Personal Manager, Luca ha seguito un percorso di crescita all’interno della Company che l’ha portato a riposizionarsi ed a ricollocarsi assumendo il ruolo di Personal Account Manager.

Questo ha determinato la necessità  di rimettermi alla ricerca di un nuovo Personal Manager.

Il Personal Manager è una figura centrale, dalle spiccate doti relazionali, organizzative e gestionali;         deve saper comunicare ma anche ascoltare, deve saper gestire il proprio tempo e quello degli altri, deve saper coordinare gli impegni della Company con quelli dei clienti; insomma, deve essere una persona poliedrica, attenta, precisa, puntuale e paziente.

Inoltre, deve saper utilizzare in maniera ottimale i principali strumenti di comunicazione che il web e le nuove tecnologie offrono.

images-11

Chi pensa di avere tali caratteristiche , ci scriva al seguente indirizzo email:

recruiting@danielebogiatto.it

Sono molto curioso di conoscere la nuova risorsa che si aggiungerà al nostro grande Team!





dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.