9° Life Matrix Lab Febbraio 2013 – Sold out Upgrade dei posti VIP

Screen Shot 2013-02-05 at 2.06.05 PM

Continua la rincorsa al 9° Life Matrix Lab, da oggi anche gli Upgrade per i posti VIP (disponibili solo per chi era già iscritto) sono sold out. Da questo momento è possibile solo ed esclusivamente riuscire a richiedere l’upgrade per i posti Premium od almeno per quelli che saranno disponibili. Cosa significa vivere un evento nelle sedie Vip? Molto, moltissimo soprattutto per quanto riguarda la propria crescita formativa. Prima di tutto il significato che una persona enuncia con tale azione è quella di concedersi, di gratificarsi con un posto in prima classe. Sapersi coccolare è importante, poichè noi siamo la persona con la quale, ovviamente, viviamo per tutta la nostra esistenza. Quindi, prima di tutto,prendersi cura di quanto valiamo! Avere un posto nelle prime file, in eventi grandi come il Life Matrix Lab, significa impattare sulla propria crescita in maniera molto importante. La vicinanza al palco significa cogliere  l’ opportunità di poter interagire maggiormente, di ricevere il massimo della comunicazione e di condividere gli esercizi con chi ha deciso di fare qualcosa di più di tutti gli altri. Inoltre chi ha deciso di fare l’ Upgrade nel settore Vip accede al pranzo riservatissimo con Dan e Jenny la domenica, potendo così cogliere l’opportunità di entrare in contatto più diretto tramite domande personali.

L’evento cresce ogni giorno e con esso i risultati che va a produrre nella vita di ogni persona che partecipa.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

One Comment

  • lucia merico ha detto:

    “Esserci fa la differenza” è il motto coniato da Daniele Bogiatto e condiviso da moltissime persone, me compresa.
    Esserci prima di tutto con la volontà di trovare strade differenti per migliorare la vita ed esserci poi fisicamente per consolidare questa volontà. Essere vicini alla Sorgente del cambiamento è imperdibile e straordinario!

Leave a Reply

Your email address will not be published.