5,45 del mattino, andiamo online con il webinar di fine anno

sole_florida

E’ ancora buio e i bambini stanno dormendo. Sono le 5,45 del mattino quando la sveglia mi desta dal sonno profondo. Lascio ancora riposare Jenny per un quarto d’ora e accendo il laptop. Questa mattina abbiamo l’ultimo webinar di fine 2009 a cui sarà presente tutto il team del gruppo e a causa del fuso orario a noi qui in Florida tocca l’orario più proibitivo. Non importa, ho detto subito di sì perchè ci tengo moltissimo. Tutti presenti, lancio le slide e parto narrando la storia dell’ anno che si chiude.

2009_0

Le immagini corrono sullo schermo e dentro di me mentre parlo sento scorrere un fiume di emozioni e una sorta di incredulità per tutto quello che siamo riusciti a fare. Quindi arrivo allo status quo, il qui ed ora con i numeri che attualmente siamo riusciti a fare nei vari comparti (i numeri non sbagliano mai). E’ il momento di passare a quello che faremo nel 2010. Mentre passo le slide del futuro e dipingo la visione dei prossimi successi il sole sta sorgendo e i raggi filtrano dalla grande vetrata; l’atmosfera è perfetta, sembra fatto apposta! Chiudo con un regalo speciale per tutti (una sorpresa che non sapeva nessuno) e apriamo i microfoni in contemporanea per sentire la voce di ognuno. Gli auguri sono accompagnati da commenti personali che mi riempiono di gioia e anche di qualche sorpresa. Una di queste è molto bella e divertente….. tre elfi che lavorano nel gruppo!

Ancora una sorpresa. Il primo video di Maria su youtube con una speciale dedica per tutti noi….una grande emozione. Grazie Maria, sono senza parole!

La felicità è grande nel sentire la voce di tutti e penso che il prossimo anno festeggeremo il capodanno insieme in un posto speciale del mondo.

Sono onorato di lavorare insieme ad un team di amici così straordinari. Grazie è la sola parola con la quale si può chiudere l’articolo di oggi.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.