Oggi 2 Giugno, città di Lesa sul Lago Maggiore il primo “Technobia Day”
Piergiorgio e Maria Grazia ospitano nella loro casa sul lago questa emozionante prima giornata con 33 partecipanti (famiglie e coppie comprese) che in una cornice stupenda concretizzano in Pantea (il mondo in cui viviamo, miscelazione tra reale e virtuale) l’essenza del villaggio ecosostenibile che si radica nel ricamo della realtà in cui viviamo. Valoro, eticità, voglia di crescere personalmente e professionalmente e di far crescere i propri figli in un mondo migliore contraddistinguono le persone che si stanno avvicinando e che in un processo di selezione naturale faranno sì che possano diventare, al tempo, residenti o non residenti e nodi nelle città di questa rete di benessere. Il co-housing in Pantea ha una declinazione più forte e più allargata di quello tradizionale e si espanderà nelle varie regioni e città italiane.
Ieri il grande Oscar è tornato dall’ Ufficio del Registro dove abbiamo registrato l’ associazione,altro momento importante.
L’articolo è breve, è ora di preparaci per il viaggio verso Lesa.
La prossima giornata di Technobia potresti esserci anche tu con la tua famiglia, se hai letto questo articolo forse è una sincronicità nella tua vita!