2 Giugno 2010 1° Technobia Day, il villaggio ecosostenibile prende forma in Pantea

lago-maggiore

Oggi 2 Giugno, città di Lesa sul Lago Maggiore il primo “Technobia Day”

Piergiorgio e Maria Grazia ospitano nella loro casa sul lago questa emozionante prima giornata con 33 partecipanti (famiglie e coppie comprese) che in una cornice stupenda concretizzano in Pantea (il mondo in cui viviamo, miscelazione tra reale e virtuale) l’essenza del villaggio ecosostenibile che si radica nel ricamo della realtà in cui viviamo. Valoro, eticità, voglia di crescere personalmente e professionalmente e di far crescere i propri figli in un mondo migliore contraddistinguono le persone che si stanno avvicinando e che in un processo di selezione naturale faranno sì che possano diventare, al tempo, residenti o non residenti e nodi nelle città di questa rete di benessere. Il co-housing in Pantea ha una declinazione più forte e più allargata di quello tradizionale e si espanderà nelle varie regioni e città italiane.

Ieri il grande Oscar  è tornato dall’ Ufficio del Registro dove abbiamo registrato l’ associazione,altro momento importante.

DSC02971

L’articolo è breve, è ora di preparaci per il viaggio verso Lesa.

La prossima giornata di Technobia potresti esserci anche tu con la tua famiglia, se hai letto questo articolo forse è una sincronicità nella tua vita!

DSC02975

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.