– 15 kg e ci si tuffa nel grande Mega Party finale del Summer Camp Florida 2010

Da dove riprendere? Mi sono posto questa domanda nel momento in cui alzandomi questa mattina ho sentito il desiderio di riprendere a scrivere. La risposta che mi sono dato è stata immediata. Dalla vita di tutti i giorni che con i suoi ritmi e la sua bellezza da millenni fa sorgere il sole sopra tutti indistintamente per poi far calare il buio che avvolge il nostro essere sino ad un nuovo ciclo.
Ieri sera, nel mega party finale con tutto il team, Antonio mi ha trasmesso un bellissimo pensiero “sono partito per cercare i confini della mia isola e ho trovato i confini dell’ oceano”. Una frase stupenda.

Quindi, luce sul palcoscenico della vita!

Oggi con grande gioia ho raggiunto i -15 kg. Vedere la bilancia battere gli 89 kg è stata una grande emozione anche perchè il peso è solo la parte visibile di un processo interno molto più articolato. La mia felicità è doppia perchè sono riuscito a tenermi in equilibrio anche in un momento difficile.

Ieri sera mega party finale con tutto il team.

DSC06256

DSC06274

DSC06276

DSC06286

DSC06299

Una serata indimenticabile in cui ci siamo divertiti tantissimo. Prima tutti in piscina a colpi di bombe, poi partitone a Football Acquatico

DSC06299

DSC06302

DSC06312

e quindi premiazioni la consegna degli attestati finali, maglietta storica del team.

DSC06320

Momenti straordinari che rimarranno per sempre impressi nel cuore  e nella mente di ognuno di noi.

DSC06332

DSC06338

DSC06342

DSC06351

DSC06373

DSC06376

DSC06376

DSC06389

DSC06392

DSC06394

DSC06396

DSC06398

DSC06401

DSC06403

DSC06405

La commozione per la fine di un periodo outstanding, tre settimane che penso siano state il massimo che per tutti noi nella storia della company rappresentino il top di un percorso, la sublimazione di ciò che abbiamo fatto sino ad oggi.

E’ giusto, corretto, festeggiare e celebrare un tale risultato e farlo con quelle piccole lacrime di tristezza per qualcosa che si chiude ma che vorresti che non finisse. Oggi accompagniamo tutti all’ aeroporto ultimo atto di questo ciclo.
Mentre l’aereo intercontinentale riporterà  a casa il team so che ognuno di loro coltiverà con amore i sogni che ha dipinto e che con il coraggio di un guerriero e il cuore di un’ artista saprà mettere in atto i giusti passi per fare, come è stato sino ad oggi, di ogni giorno di vita un capolavoro di cui andare fieri.

Arrivederci dream team, arrivederci Alessandro, Antonio, Giuseppe, Giusy,Marco, Max. Ci vediamo in Italia al nuovo quartier generale del Bogiatto Group!

E Oscar? Per lui un saluto speciale di cui scriverà a parte!

DSC06424

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

3 Comments

  • Maria Vicenti ha detto:

    Buon viaggio di rientro in Italia!!!!
    Dream Team vi aspetto!!!!!

  • RICCARDO BORDOLI ha detto:

    Carissimo!
    Felicissimo di rivederti in pista, ci vediamo al mio rientro dalla Cina!
    Un abbraccio a tutti

  • Quanto mi sento vicino a tutti voi……….. So che non è la stessa cosa rispetto alla vera appartenenza, ma mi sento, comunque, parte del gruppo.
    Certamente, se non avessi una mia attività già avviata ed in via di consolidamento, farei carte false per poter lavorare nel Dream Team.
    Siete grandi!!!!
    Un abbraccio
    Mario

Leave a Reply

Your email address will not be published.